1° Spingiforaggio COW BOY
 
Siamo orgogliosi di annunciare l’installazione del 1° Spingiforaggio COW BOY.
 
In zona parmigiano reggiano presso l’azienda Fondo Possioncella della famiglia Perini a Guastalla (RE).
 
La Famiglia Perini nostri clienti storici, siamo alla 3° generazione fanno parte di quegli allevatori che lanciando sempre nuove sfide ci stimolano a crescere, l’ultima è stata la richiesta di uno spingi foraggio che riuscisse ad avvicinare alla mangiatoia grosse quantità di fieno lungo (senza essere tagliato)nella loro stalla di bovine da latte (70mt) con corridoio centrale e due mangiatoie.
 
Dicono: "eravamo molto scettici perché i robot visti sino ad oggi o lavorano con unifeed o con fieni tagliati corti e con quantità medie di alimento, quindi non c’era comparazione col nostro sistema di alimentazione che è quello classico per chi produce parmigiano reggiano.Allo stesso tempo però abbiamo capito l’importanza della razione sempre disponibile per gli animali.l’altro motivo che ci ha sempre bloccati è il prezzo!
 
Agrisystem ha accettato la sfida e ci ha presentato un robot con concezione di lavoro diversa che subito ci ha fatto capire che questo prodotto è quello più si adatta alle nostre esigenze.
 
Tra l’altro ad un prezzo decisamente inferiore rispetto agli altri.
 
Inoltre si sono presi l’impegno che se il robot non espletava le funzioni richieste l’avrebbero ritirato senza nessun vincolo o spesa da parte nostra.
 
Per noi il fatto che lo Spingiforaggio COW BOY ci sia stato presentato da Agrisystem era già motivo di tranquillità dopo tanti anni di rapporto di lavoro e amicizia non poteva che essere un successo."