Gestione del letame
 
Un trattamento efficiente del letame è fondamentale per migliorare l'igiene della mungitura e il benessere del bestiame. Inoltre, migliora le condizioni ambientali interne della stalla diminuendo la concentrazione dei gas di ammoniaca e azoto nell'aria. Un sistema di trattamento del letame correttamente progettato e gestito preserva il valore di questi scarti come fertilizzante. Inoltre, aiuta a ridurre i rischi di perdite nei fiumi, nei laghi e nelle falde acquifere.

Abbiamo un vasta gamma di prodotti e di macchinari per il trattamento del letame al mondo. I nostri potenti pulitori di canali di scolo, le presse, le pompe e i raschiatori sono componenti di un efficiente metodo di trattamento del letame solido e liquido.

Le caratteristiche del letame dipendono da vari fattori, tra cui: il tipo di animale, l'intensità e la natura dell'alimentazione, la quantità d'acqua nella miscelazione, il materiale della lettiera, la quantità del materiale di lettiera e altro.

Ulteriori informazioni sono disponibili nei sotto-menu Soluzioni e Prodotti disponibili nella barra di navigazione a sinistra.